“I miei primi sessant’anni”: la Pro Loco di Sant’Angelo festeggia il dottor Lanfranco Musto

243

SANT’ANGELO DEI LOMBARDI – Una ricorrenza particolare, che merita i dovuti festeggiamenti. Soprattutto perché riguarda un uomo e un professionista apprezzatissimo.

Il 12 aprile, il Dott. Lanfranco Musto, medico chirurgo, specialista radiologo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Diagnostica per Immagini presso l’Ospedale “G. Criscuoli” di Sant’Angelo dei Lombardi, è stato festeggiato per i sui primi sessant’anni da familiari, amici e conoscenti. Festeggiamenti che si sono ripetuti nel paese di origine, Montemiletto, in quello dove vive con la famiglia, Pietradefusi, e presso il Presidio Ospedaliero di Sant’Angelo dei Lombardi.

Il Dott. Musto, cordiale e socievole con tutti avrebbe voluto custodire gelosamente con riservatezza la data del compleanno ma tantissimi sono stati i familiari, gli amici e i conoscenti che hanno voluto festeggiare confermando stima e affetto a uno dei più apprezzati radiologi dell’intera Campania, oltreché della provincia di Avellino.

La Diagnostica per Immagini dell’Ospedale Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi, la Radiologia, con le sue rinomate tecnologie (R.M.N., la TAC multislice, l’ecografia e la diagnostica tradizionale), grazie alle elevate doti professionali e scientifiche del Dott. Musto e alla bravura nel creare un team dinamico e competente, riceve continui apprezzamenti e riconoscimenti non solo a livello regionale; esami ed accertamenti eseguiti e refertati dal Dott. Musto godono di altissima considerazione nei grandi Centri di Diagnostica e Terapia di Roma, Milano e anche fuori dall’Italia.

Non sono mancati anche i festeggiamenti in famiglia con la moglie Prof.ssa Milly Strollo, Dirigente Scolastica dell’Istituto “D’Aquino” di Montella, con i figli Ilaria e GiovanBattista ed altri familiari. Tanti gli amici, colleghi, professionisti ed anche pazienti hanno fatto giungere le felicitazioni e gli auguri al Dott. Musto.

“La comunità dell’Ospedale “Criscuoli” in modo particolare, la Pro Loco di Sant’Angelo dei Lombardi con il Presidente Tony Lucido anche attraverso questo giornale – afferma un comunicato della stessa Pro Loco – vogliono rinnovare la stima, l’affetto e l’amicizia a un grande professionista, a un appassionato ricercatore medico scientifico completamente dedito a garantire prestazioni diagnostiche di qualità per offrire a cittadini bisognosi di assistenza la più qualificata e tempestiva diagnosi per la migliore terapia possibile”.

Anche da parte della redazione de LNV i migliori auguri per i suoi primi sessant’anni ad un uomo ammirevole e a un professionista eccelso.