Avellino, intensa giornata di calciomercato: 3 acquisti e 2 cessioni

154

AVELLINO – Quella di ieri, per l.U.S. Avellino, è stata un’intensissima giornata di calciomercato: ben 5 movimenti (3 acquisti e 2 cessioni).

Nella mattinata di ieri, infatti, sono stati ufficializzati i prestiti degli oramai ex biancoverdi Andrea Arrighini (che saluterà l’Irpinia per accasarsi al Cittadella) e di Maxime Giron (che si trasferirà in Emilia Romagna, alla Reggiana).

Sul fronte degli acquisti, tantissime sono state le le novità: il primo annuncio è stato quello di Marco Perrotta, difensore centrale classe ’92, che è arriva nel capoluogo irpino in prestito dal Pescara.

Sono seguite poi, durante il pomeriggio, le ufficializzazioni in maglia biancoverde di Niccolò Belloni (centrocampista classe ’94 ex Inter) e di Idrissa Camarà, esterno difensivo classe ’92 acquistato a titolo definitivo dalla Correggese, anche nazionale della Guinea-Bissau.

A breve, inoltre, potrebbero diventare ufficiali anche le voci di altri due nuovi acquisti per la squadra biancoverde: Boris Radunovic, portiere classe ’96 ex Atalanta e nazionale under 21 serba, Patrick Asmah (anche lui in arriva dall’Atalanta e classe ’96) e Isaak Donkor (classe ’95, che arriverà in prestito con diritto di riscatto e controriscatto), vestiranno a breve la maglia biancoverde di Avellino.