Montoro, al via il Borgosalus: dieci giorni di eventi per costruire salute

539

MONTORO – Si svolgerà a Montoro dal 22 al 31 luglio il Borgosalus 2016 – Festival Nazionale di Educazione al Benessere. Dieci giorni di eventi per costruire salute attraverso l’attività fisico-sportiva, corretta alimentazione, riflessioni, cultura, incontri e inclusione.

La presentazione ufficiale del Borgosalus si terrà il 22 luglio 2016 alle ore 17.30 presso Palazzo di Città di Montoro.

Attivare ogni percorso per costruire e mantenere uno stato di benessere resta l’obiettivo principale del Borgosalus. Il Festival mira a sensibilizzare i più giovani, i genitori e gli anziani e ad attenzionare i mass media e i social network per dieci giorni consecutivi, sull’utilità dell’attività fisica e sportiva e della corretta alimentazione per mantenere la buona salute, prevenire e migliorare le malattie.

Il Borgosalus, grazie alla disponibilità di validi professionisti, tenterà di sopperire alla crisi economica offrendo consulenze ed esami specialistici gratuiti mediante prenotazione online.
L’obiettivo del Borgosalus è  quindi ambizioso, ognuno farà la propria parte per poter dare un contributo alla lotta alle malattie agendo sulla prevenzione possibile.

Per consultare il programma completo e visionare tutte le informazioni dell’evento visitare il sito http://www.borgosalus.it/.

Per restare sempre aggiornati visita la pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/BorgoSalus/.

Per info e contatti e per le prenotazioni delle visite mediche mandare una mail a borgosalus@gmail.com.