San Giorgio del Sannio, lunedì la presentazione della prima Stagione Teatrale Cilindro Nero

133

SAN GIORGIO DEL SANNIO – Lunedì 12 Settembre alle ore 12 presso l’Auditorium Cilindro Nero di San Giorgio del Sannio è prevista la presentazione della “1° Stagione Teatrale Cilindro Nero”.

Il cartellone, organizzato dalla Pro Loco San Giorgio del Sannio con il patrocinio del Comune prevede la messa in scena di quattro spettacoli di natura comica che tenteranno di abbracciare molte tematiche rappresentative della società attuale, partendo dalla famiglia, passando per la modernizzazione e finendo con le questioni sociali.

Le rappresentazioni si svolgeranno da metà ottobre fino a dicembre presso l’auditorium comunale “Cilindro Nero” di San Giorgio Del Sannio. La direzione artistica è stata affidata ad Angelo Sateriale, giovane attore e regista che negli ultimi anni si sta affermando con le sue opere nei teatri di tutto il panorama nazionale.

Angelo SaterialeInterverranno alla conferenza di presentazione il direttore artistico Angelo Sateriale, il Presidente della Pro Loco di San Giorgio del Sannio Fabio Sacchetta e alcuni rappresentanti dell’Amministrazione Comunale. Angelo Sateriale è un attore, autore, comico e cantautore. Nel 2009 inizia l’esperienza d’autore e protagonista dei suoi testi, pubblicando fino ad oggi 8 commedie. Nel 2015 pubblica il suo album musicale di esordio “Artista saltimbanco cantautore”. Nel 2016 debutta con il corto “La Panda” ispirato ad un suo monologo, di cui è regista e protagonista.