Marta, 26 anni, di Limatola: anche il Sannio alla finalissima di Miss Italia

285

LIMATOLA – Ci sarà anche un pò’ di Sannio nella finale di Miss Italia numero 77 che si terrà domani, sabato 10 settembre, a Jesolo.

Marta Cerreto, 26enne di Limatola, rappresenterà infatti la provincia di Benevento nel celebre concorso di bellezza che ogni anno elegge la ragazza più bella d’Italia. La manifestazione sarà trasmessa in diretta sul canale La7.

Alta 1,77, capelli castani e occhi nocciola, Marta sarà nel concorso di bellezza come “Miss Miluna Campania” con il numero 29. La giovane sannita, dopo la laurea triennale, ha lavorato come fashion blogger. Fra le sue immediate aspirazioni c’è quella di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Marta è anche una youtuber molto seguita: ha infatti un canale dedicato alla bellezza con ben 140.000 seguaci.

Nella pagina dedicatale dal sito missitalia.it (leggi qui), la giovane sannita si presenta così: “Tremendamente timida, sono fidanzata con Gennaro del quale mi ha colpito la tenacia”, dice. Poi aggiunge: “Sono grata a Papa Francesco per avermi salvata in più occasioni”. Ha avuto infatti problemi di salute e un gravissimo incidente stradale: “Mentre stavo perdendo conoscenza, due angeli mi sono venuti in soccorso”.