Cerreto Sannita, ieri l’Assemblea degli iscritti all’associazione #rinnovaMenti

107

CERRETO SANNITA – Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato stampa dell’Assemblea dell’associazione politico-culturale “#rinnovaMenti” di Cerreto Sannita.

“In data 30 settembre 2016, si è tenuta l’Assemblea degli iscritti all’associazione politico-culturale “#rinnovaMenti”. L’impegno della costituzione di un soggetto di tal genere era stato preso dai candidati dell’omonima lista, in occasione delle recenti elezioni amministrative, e lo scopo che ha animato questa iniziativa è stato chiaro sin da subito: la nascente associazione dovrà occuparsi di svolgere un’azione di approfondimento, studio e ricerca in varie aree di interesse a supporto del Consigliere comunale di riferimento, l’avvocato Francesco Trotta. Lo strumento associativo permetterà, inoltre, di avere un contatto costante con il tessuto sociale, in modo da carpirne costantemente le esigenze e le istanze.

In occasione dell’Assemblea, all’esito di alcuni interventi degli iscritti, compreso quello del presidente Francesco Trotta che ha illustrato la relazione programmatica, si è proceduto alla canonica consegna delle tessere ed alla raccolta delle candidature per la carica di Consigliere del direttivo e di Presidente.

Sono stati dunque eletti all’unanimità: Francesco Trotta (presidente), Michela Federico, Sonia Giordano, Angela Pelosi, Italo D’Andrea, Nicola Del Vecchio, Emiliano Festa, Alessandro Paduano, Giovanni Pelosi, Domenico Ricci, Gianluca Rossi.

Andranno, invece, a comporre il Collegio dei probiviri Arcangelo Manganelli, Nicola Pelosi e Sebastiano Ricci.”