Il giovane manager irpino Enzo Russo protagonista del “Richmond Finance Direct Forum”

238

RIMINI – Si tiene oggi e domani, a Rimini, il “Richmond Finance Direct Forum” che vede la partecipazione del giovane manager irpino Enzo Russo, cfo del “Gruppo Laminazione Sottile”.

Il “Richmond Finance Direct” è un evento di rilevanza nazionale ed internazionale. Giunto alla sua nona edizione, raccoglie la comunità dei cfo e i rappresentanti di società che offrono servizi o prodotti dedicati sia al settore amministrativo e finanziario sia alla filiera produttiva.

Nella due giorni in programma nella riviera romagnola si terranno conferenze e workshop, attraverso i quali si raccoglieranno idee, stimoli, casi di studio al fine di produrre, simultaneamente,  cultura di settore e business di qualità.

In parallelo con conferenze e seminari, si svolgerà l’agenda degli incontri tra invitati (delegate) e società fornitrici (exhibitor). Tra i giornalisti la partecipazione di Alan Friedman, che proporrà la sua valutazione sul quadro dell’economia mondiale e diversi altri relatori di rilevanza, tra i quali Roberto Mannozzi, direttore Centrale Amministrazione, Bilancio e Fiscale di Ferrovie dello Stato Italiane e presidente Andaf,  Roberto Daverio, presidente Acmi (“Associazione Italiana Credit Manager”), Stefano Zambon, ordinario di Economia Aziendale all’Università di Ferrara e segretario generale di “Network Italiano Business Reporting” (Nibr), candidato italiano ufficiale all’ “International Accounting Standards Board” (Iasb).

Il manager irpino Enzo Russo parteciperà alla due giorni portando la propria esperienza di Cfo del gruppo LS, impresa leader del settore dell’alluminio presente in Italia e all’estero con numerosi stabilimenti.

Russo, componente anche della giunta nazionale dei Giovani di Federmanager, interverrà nel Forum per sviluppare nuove intuizioni capaci di confrontarsi con il mercato anche in ottica internazionalizzazione.

Il Richmond Finance Direct è, dunque, un appuntamento di focale importanza per il mondo economico e produttivo italiano ed estero; la partecipazione al Forum del manager campano Enzo Russo non mancherà nell’essere foriera di nuove prospettive di crescita ed interazione volte all’incremento del business nel nostro territorio.