Cosmobiography, stasera il secondo appuntamento con la leggenda di Bruce Springsteen

155

TAURASI – Secondo appuntamento questa sera alle 23,00 con “Cosmobiography”,  il programma che racconta le storie, gli aneddoti e le curiosità sui più grandi personaggi che hanno segnato la storia sportiva, musicale e cinematografica degli ultimi 100 anni. Il format sarà trasmesso sulla radio web irpina “CosmoRadioTaurasi”.

La seconda puntata del programma sarà completamente dedicata ad uno dei più grandi e celebri musicisti della storia del rock: Bruce Springsteen, “The Boss”. Dagli esordi, con i suoi primi due album (“Greetings from Asbury Park” e “The wild, the Innocent e the E Street Shuffle”, che non ebbero il successo sperato), passando per dischi iconici come “Born to run”, “The River” e “Born in the Usa”, che hanno definitivamente consacrato il mito del rocker a stelle e strisce.

Si racconterà, inoltre, degli incredibili live del “boss”, un’esperienza unica ed indimenticabile che ogni appassionato di musica dovrebbe vivere almeno una volta nella vita e della mitica “E Street Band”, formazione musicale che ha accompagnato (ed accompagna tutt’ora) Bruce Springsteen nei suoi straordinari concerti.

Il programma sarà condotto dal nostro Marciano Santosuosso e da Chiara De Rosa. Per ascoltare la trasmissione basterà collegarsi alle 23,00 al seguente link: www.spreaker.com/user/cosmoradiotaurasi. Insieme a “Cosmobiography” sulla piattaforma “spreaker” di “CosmoRadio Taurasi” sarà possibile seguire i numerosi programmi della radio web irpina.