110 e lode per la neo dottoressa in Medicina e Chirurgia, Gina Colarusso

378

Ancora un tocco di laurea ed una corona di alloro a casa Colarusso. Dopo Antonio, infatti, che da poco ha conseguito la laurea in Ingegneria, anche Gina giovedì scorso ha indossato, come da tradizione, i vessilli del giorno di laurea.

A coronamento di un eccellente percorso di studi, che ha visto la neo dottoressa raccogliere sin dal primo anno accademico le più alte e significative gratificazioni, con votazione di 110 e lode si è brillantemente laureata in Medicina e Chirurgia, la nostra amica Gina Colarusso.

Gina con famigliaIl prestigioso traguardo è stato raggiunto a Roma presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Campus Bio-Medico, dove la dottoressa Colarusso accompagnata dal Relatore, il Chiar.mo Prof. Lucio Trodella, e dal Correlatore il dott. Michele Flore, ha discusso la tesi “Neoplasie isocrine del pancreas: risultati preliminari di uno studio prospettico monocentrico in pazienti con malattia localmente avanzata”.

Gina con nonna

Alla giovanissima dottoressa gli auguri per un radioso futuro da parte dei genitori, l’arch. Michela Capozzolo e il dott. Gerardo Giuseppe, dal fratello Antonio, dall’onnipresente nonna Gina e dalla zia Colomba oltre che dai cugini e dai tantissimi amici presenti alla cerimonia, tutti visibilmente emozionati.

Dalla Redazione e dalla Direzione de La Nostra Voce.info complimenti sinceri e auguri di una lunga carriera, ricca di soddisfazioni professionali, alla splendida Gina mentre a tutta la famiglia Colarusso giungano le più vive felicitazioni.

Gina con Antonio