Aree di crisi non complessa, Mortaruolo: Dalla Regione cambio di passo

151

BENEVENTO – “Con il provvedimento sulle Aree di crisi non complessa la Regione Campania conferma il cambio di passo rispetto alle politiche portate avanti nel passato recependo con grande tempestività le misure nazionali in materia”.

Queste le parole del consigliere regionale e vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania, Erasmo Mortaruolo parlando dei programmi di investimento finalizzati alla reindustrializzazione, alla ripresa occupazionale e allo sviluppo economico delle aree interessate.

“I comuni della provincia di Benevento (leggi qui l’elenco) avranno così nuove misure per attrarre investimenti sul proprio territorio. Come rappresentante del Sannio nel Consiglio regionale della Campania – continua Mortaruolo – sto profondendo il massimo impegno per favorire sempre di più lo sviluppo armonico di ogni area della nostra provincia garantendo un aiuto concreto alle realtà già presenti e a quelle che investiranno sul nostro territorio. La priorità resta non solo quella di mantenere i livelli di occupazione nella nostra provincia ma anche di potenziarli creando sempre maggiori posti di lavoro per una incisiva stagione di ripresa produttiva e di sviluppo dell’economia del nostro Sannio”.