Borussia Aragones, primo hurrà stagionale: vittoria nel derby contro la Gaetano Bilotto

208

PRATOLA SERRA – Prima vittoria stagionale per l’A.S.D. Borussia Aragones che sul campo di Pratola Serra ha battuto per 1 a 0 la Gaetano Bilotto. Gli uomini di coach D’Alessandro, dopo il pareggio nella prima giornata di campionato con il Tufara Valle, hanno conquistato i primi 3 punti stagionali proprio nel derby fra i due team di Pietradefusi.

Match duro e combattuto sin dalle primimissime battute, con il Borussia Aragones che va vicinissimo alla rete con un bel calcio di punizione di Memmolo che vola di poco alto sopra la traversa. Il vantaggio dei gialloneri arriva però al minuto trentacinque del primo tempo con la rete del numero 10 D’Amelio (che colpisce anche una traversa). Secondo tempo di gestione per il Borussia, che abbassa i ritmi di gioco con il possesso palla: da segnalare anche un palo colpito su azione dalla Gaetano Bilotto.

Soddisfatto della prestazione e della vittoria coach D’Alessandro che ha dichiarato: “Quella di oggi è stata una vittoria ottenuta con il cuore! La volevamo e l’abbiamo conquistata, ma ovviamente c’è da migliorare tanto perché stiamo esprimendo il 30% delle nostre possibilità, ma è comunque sempre meglio crescere vincendo! Continuiamo così perché la strada è ancora lunga!”.

Intanto, il Borussia Aragones, si prepara ad affrontare già il suo terzo match di questo campionato (che arriverà solo dopo il turno di riposo) contro la Lapiana il prossimo 20 novembre, nella quarta giornata di campionato di terza categoria girone C. Gli uomini di coach D’Alessandro sono determinati a conquistare un’altra vittoria per proseguire il proprio percorso di crescita.

Per tutte le informazioni, le news, gli aggiornamenti, le curiosità e le foto dei match del Borussia Aragones è possibile visitare il sito www.asdborussiaaragones.it.