Commercialisti Benevento, Fusco: Buon lavoro al nuovo presidente e al consiglio dell’Ordine

180

BENEVENTO – Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del presidente dell’associazione nazionale commercialisti di Benevento, Salvatore Fusco, relativa all’elezione del nuovo presidente e del nuovo consiglio dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.

“Rivolgiamo gli auguri di buon lavoro al nuovo presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Benevento Fabrizio Russo e all’intero nuovo Consiglio – si legge nella nota.

L’auspicio dell’intera Associazione – prosegue Fusco – è che l’Ordine, in un momento difficile per la categoria professionale come quello attuale, riesca a dare riposta alle istanze dei commercialisti e soprattutto riesca a dare voce alle ragioni della categoria in tutti i contesti istituzionali.

Siamo certi, viste anche le capacità e competenze dei colleghi eletti, che l’intero Consiglio dell’Ordine profonderà ogni sforzo in tale senso. Noi – conclude il presidente dell’Anc Benevento – come associazione sindacale continueremo a fare la nostra parte, a dare voce alle problematiche della categoria, ad avanzare sia nel contesto locale che nazionale soluzioni e nuove prospettive; ponendoci anche rispetto all’Ordine con un approccio propositivo e costruttivo, poiché l’obiettivo comune resta quello della valorizzazione della professione”.