Ariano, ecco il colosso Soprà Steria Group: assunzioni da gennaio

546

ARIANO IRPINO – Si chiama Soprà Steria Group ed è una multinazionale francese attiva nel campo delle tecnologie dell’informazione e dell’alta formazione.

Ha scelto Ariano Irpino, e aprirà una sezione in Biogem, per ampliare le sue sedi nel Sud Italia. Altre sedi sono infatti presenti a Roma, Assago, Collecchio e Padova. L’obiettivo è di inserire nell’organico i primi 8 analisti programmatori, laureati in ingegneria informatica e informatica, mediante contratto a tempo indeterminato, già a partire dal mese di febbraio 2017, per arrivare a circa 50 dipendenti nel corso del triennio 2017 – 2019. L’azienda, che conta oltre 37mila dipendenti a livello mondiale, li inserirà nel programma “University Industry Internship training Program” di Biogem.

Il bando per partecipare al progetto sarà aperto fino al 18 dicembre. Sul sito www.uiip.it sono disponibili tutte le informazioni, potranno partecipare laureati in ingegneria informatica e informatica. da inserire nel programma Uilp Biogem. Nel centro di ricerca arianese il corso (della durata di circa 3 settimane) si terrà già a partire dal prossimo 9 gennaio.