Monteforte, da Meli e Napolitano presa di posizione in favore di Renzi

86

MONTEFORTE IRPINO – A poche ore dalle primarie per la carica di segretario del Partito democratico arriva la presa di posizione dei Giovani democratici di Monteforte, che riportiamo.

“A Monteforte Irpino a sostegno della candidatura di Matteo Renzi a segretario nazionale del Partito Democratico anche il Consigliere comunale (Pd) Salvo Meli e il segretario del locale circolo sei GD, Filomeno Napolitano, vicini alle posizioni del presidente del Consiglio regionale, Rosa D’Amelio.

Scegliamo la proposta riformista dell’ex premier, convinti che un grande partito del socialismo europeo a vocazione maggioritaria possa essere l’antidoto ai populismi o alla retorica della politica senza la concretezza del buongoverno. Invitiamo innanzitutto i nostri concittadini e tutti gli italiani a recarsi a votare il 30 aprile per cogliere la grande opportunità di partecipazione democratica che solo il PD offre.

Salvo Meli
Salvo Meli

C’è la necessità di gente che affronta i problemi e abbia il coraggio di fare delle scelte, assumendosene la responsabilità, per dare delle risposte immediate ai territori. C’è la necessità di parlare seriamente del tema della sicurezza che non può rappresentare un tabù per una forza progressista quale il Pd.

Da parte dell’ex Premier sicuramente ci saranno stati degli errori, ma ha avuto il coraggio di osare e scommettere su un futuro migliore, guidando una maggioranza non “sua”. La nostra scelta sarà per questo Matteo Renzi, per riprendere il cammino delle riforme tanto necessarie soprattutto al nostro Paese.

Ricordiamo che a Monteforte Irpino sarà possibile votare, dalle 8.00 alle 20.00, al seggio allestito presso la Sede del Pd sita in via Loffredo”.

Filomeno Napolitano
Filomeno Napolitano