Sant’Agata de’ Goti, Sibilia (M5S) in visita all’ospedale: Fare chiarezza sulla soppressione dei reparti

154

SANT’AGATA DE’ GOTI – Lunedì mattina, alle 10:30, visita ispettiva del portavoce del Movimento Cinque Stelle alla Camera, Carlo Sibilia, all’ospedale di Sant’Agata dei Goti (nella foto in alto).

“Per chiedere di fare chiarezza sull’ipotesi di soppressione, prevista dalla Regione Campania, dei reparti di radiologia e cardiologia, nonché la riduzione di 24 posti letto e di due unità operative, presso l’ospedale “Sant’Alfonso Maria dei Liguori”, il nostro portavoce al parlamento europeo, Piernicola Pedicini, ha presentato un’interrogazione alla Commissione europea, in cui ha chiesto alla Commissione di esprimere la sua posizione su come verrà garantito il diritto dei malati a ricevere le cure mediche. Nel contempo, anche in Parlamento abbiamo presentato un’interrogazione”.

Carlo Sibilia sarà lunedì mattina a Sant'Agata de' Goti
Carlo Sibilia sarà lunedì mattina a Sant’Agata de’ Goti

“Lunedì, accompagnato anche dai consiglieri comunali sanniti del M5S, chiederò direttamente sul posto spiegazioni e delucidazioni”, dichiara Sibilia. “Sarà anche l’occasione – aggiunge – per parlare dello stato di salute, è proprio il caso di dirlo, della sanità in Campania”.