Olimpiadi dei Forum, sport e divertimento a San Giorgio del Sannio

115

SAN GIORGIO DEL SANNIO – In un caldissimo pomeriggio di luglio il Forum Giovani di San Giorgio del Sannio ha presentato con una conferenza stampa la terza edizione delle “Olimpiadi dei Forum”, che si svolgeranno nel territorio sangiorgese i prossimi 28-29-30 Luglio.

La conferenza è stata moderata da Silvia Martignetti, curatrice editoriale di Derivati Sanniti e segretario del Forum. A prendere la parola sono stati il presidente del CSI Benevento Vincenzo Ievolella, l’assessore allo Sport Massimiliano Gaudino, il co-ideatore della manifestazione Felice Lombardi, il presidente del Forum di San Giorgio del Sannio Alessandro Bosco e, infine, Carla Rapuano e Angelo Nardone, rispettivamente responsabili dell’accoglienza e dello sport di questa edizione.

Alla manifestazione parteciperanno diciotto Forum provenienti dal Sannio e dalle province limitrofe. Le attività in cui si cimenteranno comprendono badminton, giochi senza frontiere, corsa podistica, ping-pong, dodgeball, tennis, scacchi, beach volley, calcio balilla, dodgeball e basket. Le novità di quest’anno sono il laser tag e il touch rugby.

Numerose le associazioni che collaboreranno per la buona riuscita della manifestazione sportiva. Molte anche le convenzioni stipulate con le attività commerciali del territorio in vista di un obiettivo comune: creare una rete territoriale sociale e commerciale.

Le tre giornate si concluderanno con l’attesissima Holi Fest, la festa dei colori giunta alla seconda edizione nel paese sannita.

La conferenza, organizzata dal blog Derivati Sanniti, ha visto la partecipazione attiva della comunità, della stampa e di molti ragazzi giunti da diversi Forum campani. Il Forum dei Giovani di San Giorgio del Sannio ringrazia l’amministrazione comunale, la stampa, il CSI Benevento per la vicinanza all’evento, le associazioni culturali e sportive presenti, il blog Derivati Sanniti e tutti coloro che hanno partecipato.