Prima Vigorito, poi Baroni: Benevento, manovra “a tenaglia” per convincere Kishna

436

BENEVENTO – Prima Vigorito, poi Baroni: il Benevento prova a far tornare Kishna in città.

Il fantasista laziale, infatti, è stato l’altroieri in città con il suo agente, Mino Raiola. Ha parlato con il presidente Oreste Vigorito, che gli ha fatto visitare Benevento e le strutture della società. “E’ andato via dicendomi che è una città bellissima – ha commentato Vigorito durante la presentazione delle maglie -, prima non la conosceva. Domani parlerà con il nostro allenatore e se scoccherà la stessa scintilla sarà più facile un suo arrivo. Ci auguriamo che possa venire, per ora la percentuale, seppur in rialzo, è ferma al 50%”.

E proprio la presentazione delle maglie ha rivelato una novità: via come primo sponsor IVPC, sostituita dal marchio di pasta “La Molisana”: “Ma ci sarà un secondo sponsor, Rillo Costruzioni – ha aggiunto il presidente -, e un terzo, SAPA”.

Le maglie del Benevento per la stagione 2017/2018
Le maglie del Benevento per la stagione 2017/2018

Quanto a Kishna, dopo Vigorito è il turno di Baroni. Il ventiduenne olandese è tornato a Roma, dove incontrerà il tecnico giallorosso che a sua volta scenderà da Firenze, diretto a Benevento. Dopo l’incontro con la società, dunque, quello con la parte tecnica. Il che lascia supporre, quantomeno, che l’accordo economico con il Re Mida dei procuratori sia stato trovato. Ora tocca a Baroni convincere il ragazzo della bontà del progetto Benevento.