San Giorgio del Sannio, giovedì su il sipario sul cartellone dell’Auditorium Cilindro Nero

181

SAN GIORGIO DEL SANNIO – Giovedì 5 ottobre alle ore 12 presso l’Auditorium Cilindro Nero di San Giorgio del Sannio in via Mario Lanzotti 3, è prevista la conferenza stampa di presentazione della III° Stagione Teatrale Cilindro Nero.

Il cartellone, organizzato dall’Associazione Cicolocchio con il patrocinio del Comune prevede, come le precedenti, la messa in scena di quattro spettacoli di natura comica che tenteranno di abbracciare molte tematiche rappresentative della società attuale, partendo dalla famiglia, passando per l’amore ed il sociale.

Le rappresentazioni si svolgeranno da metà ottobre fino a inizio dicembre presso l’auditorium comunale ‘Cilindro Nero’ di San Giorgio Del Sannio. La direzione artistica, dopo il buon riscontro delle prime due, è stata di nuovo affidata ad Angelo Sateriale (nella foto), giovane attore e regista che negli ultimi anni si sta affermando con le sue opere nei teatri di tutto il panorama nazionale. Interverranno alla conferenza di presentazione il direttore artistico Angelo Sateriale, il Sindaco Mario Pepe e lo sponsor Unipolsai subagenzia Gianluca Boniello