Puzio-De Girolamo, Ap dalla parte del consigliere: Solidarietà a un uomo serio e corretto

128

BENEVENTO – Sempre a proposito della bagarre scoppiata tra Antonio Puzio e Nunzia De Girolamo, interviene anche Alternativa Popolare.

Di seguito, il comunicato che la forza politica centrista ha diramato sulla vicenda.

“Esprimiamo solidarietà al capogruppo di Alternativa Popolare al Comune di Benevento Antonio Puzio per gli ingiustificati attacchi che quotidianamente sta subendo. Antonio Puzio in questi mesi sta svolgendo il proprio ruolo con lealtà e responsabilità, a differenza di altri partiti che stanno agendo in modo irresponsabile, creando continuamente tensioni interne all’amministrazione e facendosi guidare da rancori e veti personali piuttosto che dall’interesse politico generale della comunità che si amministra.  

Il limite della decenza negli attacchi nei suoi confronti è stato superato quando rappresentanti istituzionali in riferimento a parole travisate,  decontestualizzate e riferite ad una discussione avvenuta in privato sono state paragonate addirittura a femminicidi e stupri.  A queste strumentalizzazioni personali per fini politici e propagandistici non ci stiamo: Antonio Puzio è una persona, prima che un consigliere, estremamente seria e corretta e continueremo ad essere al suo fianco. Cerchiamo di riportare il dibattito esclusivamente sulle questioni amministrative”.