UniSannio supporta la Procura di Benevento per migliorare i processi lavorativi: domani la firma dell’accordo

245

BENEVENTO – Si terrà domani, giovedì 19 ottobre, alle ore 11.00, la fira di un Protocollo d’intesa tra la Procura della Repubblica di Benevento e I’Universita del Sannio.

L’intesa verrà siglata al fine di modernizzare i processi lavorativi, di informazione e comunicazione istituzionale della Procura.

Presso gli uffici della Procura della Repubblica saranno il Procuratore Aldo Policastro e il Rettore dell’Universita del Sannio, Filippo de Rossi, a sottoscrivere l’accordo mediante il quale la Procura sceglie l’Unisannio come referente per il supporto metodologico e professionale del DEMM per modernizzare i processi lavorativi e per migliorare la sua capacity di informazione e comunicazione istituzionale.

L’attuazione sara affidata a quattro referenti, nominati tra i docenti universitari e i componenti dell’Ufficio Innovazione ed Organizzazione istituito presso la Procura, che avranno il compito di individuare, di volta in volta, le attività da svolgere e le strutture da utilizzare. L’obiettivo del Protocollo d’Intesa e quello di migliorare il servizio alla collettività grazie alla sinergia tra le Istituzioni.