ACD San Tommaso, mister Liquidato porta ad Avellino il suo pupillo Marco Colarusso

31

E’ arrivata l’ufficialità. Mister Liquidato alla fine è riuscito a convincere il forte centrocampista del Nola, Marco Colarusso, che ha allenato lo scorso anno al Nola a  vestire la maglia del neo promosso San Tommaso.

Il mediano classe 1993, originario di Venticano, che ha vestito anche le maglie di Picerno e Audax Cervinara, la scorsa stagione è stato decisivo per la salvezza dei bruniani, con una doppietta nella sfida play off contro la Sarnese.

L’A.C.D. San Tommaso Calcio – si legge nella nota ufficiale della società irpina – è lieta di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Marco Colarusso.

Il neo calciatore dei grifoni, assistito da Alfonso Bovino, è cresciuto nel Settore Giovanile del Benevento. Per lui esperienze in Serie D con Torrecuso e Picerno, prima di passare all’Audax Cervinara. La scorsa stagione ha vestito la maglia del Nola. L’operazione è stata portata brillantemente a termine grazie al lavoro del Direttore Sportivo Antonio Dell’Annunziata e al Responsabile dell’Area Tecnica Franco Del Gaudio.

La società e tutta la famiglia dell’A.C.D. San Tommaso Calcio dà il più caloroso benvenuto a Marco, con la speranza e l’augurio di raggiungere importanti obiettivi insieme.