Aiac Avellino, mister Mogavero rieletto presidente

74

AVELLINO – Il mister irpino Antonio Mogavero è stato riconfermato presidente dell’Aiac (Associazione Italiana Allenatori Calcio) della provincia di Avellino.

Uno straordinario consenso quello ottenuto dall’allenatore irpino (tecnico esperto con trascorsi in numerose società dilettantistiche), che durante la votazione tenutasi lunedì scorso presso la sede della Delegazione Provinciale Figc in via Carlo del Balzo ad Avellino, è stato rieletto responsabile dell’associazione.

Presenti all’elezione di mister Mogavero, oltre al senatore Cosimo Sibilia (presidente regionale Coni e commissario straordinario del comitato Campano della Figc), anche Giovanni Varricchio (eletto presidente dell’Aiac per la provincia di Benevento) e Nino Scarfato (responsabile Aiac regionale) che ha così commentato: “Dopo tanti attacchi a questa federazione, vogliamo darle uno slancio nuovo grazie alla grande competenza e all’estrema validità di gente come Antonio Mogavero. L’attuale commissariamento ci consentirà di ristabilire quell’ordine dovuto e necessario di cui tutti ne beneficeranno.”