AMMINISTRATIVE ’16 | Benevento, Del Vecchio: Pronto per il confronto con Mastella

166

BENEVENTO – Raffaele Del Vecchio, candidato a sindaco Pd per la città di Benevento, si prepara al ballottaggio che lo vedrà opposto a Clemente Mastella il 19 giugno.

“A poche ore dalla chiusura dei seggi – afferma Del Vecchio – voglio ringraziare innanzitutto i tredicimila beneventani che mi hanno accordato la propria fiducia, consentendomi di arrivare al ballottaggio in una condizione di sostanziale parità tra me e Clemente Mastella, a dispetto di previsioni plebiscitarie e di sondaggi sballati e fatti circolare ad arte nelle ore precedenti al voto”. Così Raffaele Del Vecchio al termine del lunghissimo scrutinio.

Poi la mia gratitudine – continua il candidato a sindaco Pd del capoluogo sannita – va ai 224 candidati al consiglio comunale che mi hanno sostenuto in queste settimane e ai cinque candidati sindaci, Federica De Nigris, Marianna Farese, Vittoria Principe, Raffaele Tibaldi e Gianfranco Ucci, esclusi dal ballottaggio. Con loro, in questa campagna elettorale, non sono mancate le occasioni di scontro ma anche di confronto.

Confronto al quale credo non vorrà più sottrarsi neanche Clemente Mastella. Serve un dibattito all’altezza delle aspettative dei beneventani, anche in considerazione del dato dell’affluenza, tra i più alti in assoluto in Italia. Una voglia di partecipazione che noi candidati sindaci dovremo valorizzare al meglio: nei giorni che ci separano dal voto del 19 giugno, protagonisti dovranno essere la Città e i programmi e le idee di chi si candida ad amministrarla. Io ci sono”.

Raffaele Del Vecchio oggi, martedì 7 giugno, alle ore 16, presso il comitato elettorale in viale Atlantici, incontrerà la stampa per una analisi del voto del 5 giugno e per discutere dei temi che caratterizzeranno la sua campagna elettorale in vista del ballottaggio.