AMMINISTRATIVE ’16 | Benevento, Siciliano (FI) scende in campo: Ci metto il cuore

144

BENEVENTO – Il coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani, Raffaele Siciliano, esce allo scoperto e attraverso una nota fa sapere la sua decisione di candidarsi a Benevento in vista delle amministrative del prossimo 5 giugno.

Ecco il comunicato di Siciliano, che riportiamo integralmente.

Mi metto in gioco per dare continuità al percorso politico che ho intrapreso in Forza Italia Giovani oltre due anni fa. Mi metto in gioco per l’amore che nutro da sempre per la mia città.

Voglio dare rappresentanza ai tantissimi giovani come me, parte debole della nostra società, trascurati da un’Amministrazione che ha dimostrato di non essere capace di affrontare il benché minimo problema. Il crollo in via Matarazzo, la chiusura del ponte San Nicola, l’assenza assoluta delle istituzioni nel post alluvione, il fallimento di oltre il 40% delle attività commerciali, il Parco Archeologico Cellarulo abbandonato a se stesso. Guardiamoci intorno, la nostra città è letteralmente in ginocchio ed implora aiuto, inascoltata dalle istituzioni e penalizzata dal menefreghismo totale della giunta Pepe/Del Vecchio.

Ho un sogno.. ed è quello di vedere Benevento come meta e non come punto di partenza, per questo la rinascita non può prescindere dal turismo. Baserò il mio programma sul turismo e lo elaborerò con professionisti del settore. Sono già a lavoro per questo. Il nostro immenso patrimonio storico e culturale non può continuare ad essere lasciato in stato di abbandono.

È giunto il momento di non restare a guardare!