AMMINISTRATIVE ’16 | Sì al confronto Del Vecchio – Lepore. Valentino: Una buona notizia

59

BENEVENTO – Il confronto pubblico Del Vecchio – Lepore, candidati alle primarie del Pd per le prossime elezioni amministrative di Benevento, si farà. Nella giornata di ieri è arrivata la conferma.

A tal proposito è intervenuto anche il segretario provinciale del Partito Democratico Carmine Valentino: “Apprendo con piacere della disponibilità dei due candidati alle primarie, Raffaele Del Vecchio e Cosimo Lepore, di ampliare quanto più possibile il dibattito ed il confronto basato sulle idee e le proposte, per accendere e stimolare la partecipazione della comunità di Benevento in vista dell’importante appuntamento del 6 marzo.

La proposta di farlo attraverso un incontro pubblico trova il mio più pieno appoggio e sostegno. A tal fine, nei prossimi giorni convocherò nella sede del Partito Democratico a Benevento i due candidati e il comitato delle primarie per organizzare insieme questo confronto. Sono sicuro -ha concluso Valentino – che questo evento sarà interessante ed utile soprattutto per i cittadini che avranno modo di conoscere e valutare le proposte e le idee che i due candidati hanno per la città di Benevento”.