AMMINISTRATIVE ’16 | Benevento, Del Vecchio presenta la candidatura alle primarie

64

BENEVENTO – Raffaele Del Vecchio ha ufficialmente presentato la propria candidature alle primarie del Partito Democratico per la scelta del candidato sindaco del comune di Benevento.

Ieri l’ufficializzazione, in un’assemblea tenutasi presso il President Hotel di Benevento.

In una sala piena in ogni ordine di posto,  il consigliere regionale Erasmo Mortaruolo ha aperto i lavori.

Mortaruolo ha spiegato come il Partito Democratico, in questi mesi, abbia messo in campo un lavoro importante per costruire una valida piattaforma programmatica di governo della città. Poi l’elogio a Del Vecchio, considerato l’uomo giusto per la prossima competizione elettorale ed un politico che ha sempre rispettato il proprio partito.

Dopo Mortaruolo è stata la volta del sottosegretario alle Infrastrutture Umberto Del Basso De Caro.

De Caro ha spiegato come, nonostante vi fossero i numeri per evitarle, c’è stato un impegno per avviare le primarie. “Abbiamo ritenuto di dover sentire la città. Non abbiamo interesse a buttare la questione in rissa”.

Per Raffaele Del Vecchio “non c’è nessuna spaccatura nel Pd beneventano. Si tratta di una competizione e di un confronto. Raccolgo il sostegno di una parte importante del partito e di tanti cittadini. Ora affrontiamo le primarie e poi ci proietteremo verso la competizione del giugno 2016”.