AMMINISTRATIVE 2016 | Manocalzati, i cittadini organizzano l’incontro “ManocalzatiChiede”

133

MANOCALZATI -I cittadini di Manocalzati hanno organizzato un incontro pubblico intitolato “ManocalzatiChiede”, che si terrà oggi alle 20:30, presso l’ex casa comunale di Manocalzati.

I cittadini di Manocalzati che hanno recentemente costituito un gruppo di cittadinanza attiva denominato “Amici in Movimento”, in vista delle prossime elezioni amministrative, hanno organizzato l’incontro pubblico “ManocalzatiChiede” tra i cittadini e i candidati di entrambe le liste.

In un periodo in cui le persone comuni sembrano, sfiduciate, allontanarsi dalla politica e dalla partecipazione alla vita della propria comunità, l’incontro intende favorire il dialogo ed il confronto tra le due parti.
I cittadini di Manocalzati hanno avuto la possibilità di lasciare le proprie domande/proposte in appositi box dislocati in vari punti di ritrovo del paese.
Il gruppo “Amici in Movimento” è lieto che l’iniziativa, generando diffusa curiosità, abbia raccolto numerose adesioni.
Si invitano pertanto tutti i cittadini di Manocalzati ad ascoltare le risposte dei candidati che gentilmente hanno dato la propria disponibilità questa sera alle ore 20,30 presso l’ex casa comunale di Manocalzati.