“Arcieri tra i giardini”, il borgo fiorito di Cairano ricorda Vincenzo Iorio

177

CAIRANO – Cairano nel ricordo di Vincenzo Iorio, cairanese doc scomparso qualche mese fa.

Il piccolo centro altirpino commemora il suo concittadino con “Arcieri tra i giardini”, un evento al quale Vincenzo teneva molto. Si tratta di una giornata di tiro con l’arco che si svolgerà a Cairano domani 4 agosto, in piazza San Leone.

La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco e dall’Amministrazione comunale, avrà inizio alle ore 16,00, con le scoccate degli atleti dell’associazione Arcieri del Vecchio Castello, e proseguirà fino a sera nel suggestivo scenario del borgo fiorito.Vincenzo Iorio

La comunità cairanese ha voluto cosi omaggiare Vincenzo, instancabile promotore, tra l’altro, di importanti gare di tiro inserite nel programma delle attività federali della FITArco ed esibizioni suggestive che hanno saputo coinvolgere l’intera comunità.

Ospite d’onore della giornata una rappresentanza di Diaphorà Onlus, associazione di Latina in cui Vincenzo ricopriva la carica di presidente e che da anni si prende cura di ragazzi e ragazze diversamente abili.

Un’occasione per passare una giornata tra i giardini realizzati in vari punti del paese in occasione dell’iniziativa Cairano fiorito e godere delle viste mozzafiato che solo Cairano sa offrire.