Avellino Calcio, sinergia con la clinica Montevergine per i tamponi

259

L’Avellino riaccende i motori. Dopo la sanificazione di ieri dell’impianto sportivo di Contrada Zoccolari e dopo il primo allenamento odierno, la società di D’Agostino è pronta a rispettare tutte le regole imposte per la ripartenza. Tra queste, il bisogno di effettuare dei tamponi ad ogni tesserato e dipendente.

Con un comunicato, l’Avellino ha fatto sapere che i test saranno effettuati presso la Clinica Montevergine, a partire già da domani mattina. Ogni test anti-covid sarà poi inviato all’Istituto Zooprofilattico di Portici dove saranno poi esaminati.

IL COMUNICATO DELL’U.S. AVELLINO

“Domattina, presso lo stadio “Partenio-Lombardi”, i tesserati ed il gruppo-squadra dell’Us Avellino saranno sottoposti al tampone anti-covid. La clinica Montevergine ha messo a disposizione del club le proprie competenze sanitarie per effettuare i test. I tamponi saranno poi inviati all’Istituto Zooprofilattico di Portici, dove verranno esaminati. Il territorio si dimostra ancora una volta vicino e propositivo verso l’Us Avellino, la cui mission – comune al Gruppo D’Agostino – resta quella di valorizzare, promuovere e crescere insieme alle eccellenze del tessuto sociale ed imprenditoriale irpino. Nella fattispecie, la società ringrazia il sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio per l’impegno profuso nello sviluppo della sinergia con la clinica Montevergine”.