Avellino, clima pesante in casa biancoverde: annullata l’amichevole di Lioni

190

AVELLINO – Clima difficile in casa biancoverde dopo l’ennesima sconfitta in campionato domenica contro il Frosinone.

La società calcistica irpina, la scorsa settimana, aveva annunciato per giovedì 10 novembre un’amichevole sul campo di Lioni contro la S.S. Giuseppe Siconolfi, incontro annullato anche a causa del complicato momento che sta vivendo il team di coach Toscano. 

Il test sul campo in Alta Irpinia è quindi rimandato a data da destinarsi, con la società biancoverde che ha fatto sapere che la squadra svolgerà allenamenti a porte chiuse al “Partenio Lombardi” per l’intera settimana, in vista del delicato match col Carpi che si disputerà allo stadio “Sandro Cabassi” domenica 10 novembre.

La dirigenza biancoverde ha deciso di riconfermare la fiducia a mister Toscano, nonostante i risultati tutt’altro che confortanti che sta ottenendo la squadra irpina. L’Avellino è attualmente terz’ultimo nella classifica del campionato cadetto con 12 punti (in piena zona retrocessione), preceduto solamente da Cesena (10 punti) e Trapani (9 punti).

3 vittorie, 3 pareggi, ma soprattutto 7 sconfitte è il bilancio dei lupi in questa stagione, un risultato che non può assolutamente lasciare soddisfatti i tifosi biancoverdi, che hanno duramente contestato dirigenza e allenatore nella partita di domenica.