Avellino, gran finale per AperiViVo con Sartoria Colarusso e le sue camicie su misura

174

Continuano gli eventi organizzati da Paolo Maietta, patron della boutique avellinese ViVo. Venerdì 26 luglio si terrà infatti l’ultimo appuntamento della rassegna AperiViVo, rassegna che in questo mese di luglio sta animando i venerdì estivi di Avellino con manifestazioni all’insegna di arte, moda e artigianato. Questa volta ospite della serata presso il negozio sito in Corso Europa, 124, sarà Antonella Colarusso della Sartoria Colarusso di Venticano che presenterà le sue creazioni di moda uomo nel corso dell’evento “La camicia su misura. Ago e filo per l’uomo e i suoi dettagli”.

Sartoria Colarusso nasce e opera a Venticano dove trasforma le più disparate esigenze dei clienti in vere e proprie opere d’arte del cucito in cui nessun dettaglio viene lasciato al caso. Il laboratorio di Antonella Colarusso, formatasi presso i più importanti laboratori sartoriali della Campania, soddisfa commesse che giungono da ben oltre i confini provinciali. Dopo circa vent’anni di esperienza, le sue creazioni si contraddistinguono per l’alta qualità delle materie prime e per un processo di lavorazione in grado di garantire una camicia con un’esclusiva manifattura Made in Irpinia.

L’appuntamento è dunque per venerdì 26 luglio, a partire dalle ore 19.30, presso i locali del negozio di abbigliamento ViVo dove si fonderanno arte, moda, cultura sartoriale e non solo. Non mancherà infatti l’aspetto enogastronomico: è previsto, nel corso delle serata, un aperitivo con degustazioni che esalteranno l’eccellenza di vini e prodotti tipici del territorio irpino.