Avellino. Inizia il Tour del tifo organizzato per la provincia. Giovedì 25 appuntamento a Venticano

91

AVELLINO – Inizia il tour dei tifo organizzato per i paesi della provincia. Giovedì prossimo 25 luglio alle ore 20 i Club organizzati si sono dati appuntamento a Venticano per discutere delle ultime vicissitudini del tifo biancoverde ma soprattutto per mettere fine alle polemiche delle ultime settimane e coordinare al meglio quello che da queste parti ha sempre rappresentato il dodicesimo uomo in campo: il tifo. A fare gli onori di casa il Presidente del Club Venticano Biancoverde, Emilio Nardone che in queste si sta prodigando per invitare tutti. Ci saranno i ragazzi della Curva Sud, i Club organizzati della provincia, i singoli tifosi del Lupo in un incontro che è chiaramente aperto a tutti. I lavori saranno coordinati da Franco Iannuzzi, bandiera indiscussa del tifo biancoverde.

“Quando Franco mi ha chiamato – ha detto Nardone – ho subito dato la mia disponibilità perchè credo, come molti, che è ora di mettere da parte le polemiche e stringerci tutti attorno all’Avellino. Stiamo invitanto tutti, dai ragazzi della Curva Sud, ai rappresentanti dei Club organizzati, agli amici che da sempre condividono la fede per l’Avellino ma soprattutto a tanti giovani. Cercheremo – ha concluso il presidente – di non dimenticare nessuno”  

Sul fronte del calcio mercato, intanto, prende piede in queste ultime ore l’ipotesi del trasferimento di Gianluca De Angelis a Nocera dove ritroverebbe il suo amico e direttore sportivo Gigi Pavarese.