Avellino-Sassari, le probabili formazioni

34

Bisogna rimediare alla seconda figuraccia consecutiva lontano dal “Partenio”: questo è sul diktat che devo imporsi l’Avellino, che quest’oggi alle 14.00 scende in campo contro il Latte Dolce Sassari. Vincere per riprendere il treno della promozione, anche se tra qualche defezione e qualche rientro, ci sono ancora dubbi legati alla formazione che calcherà il terreno  di gioco dal primo minuto. Vediamo le probabili formazioni delle due squadre.

AVELLINO – In casa Avellino si fa sentire l’assenza di Nando Sforzini, alle prese con le terapie. Non saranno della gara neanche Bruno, Scarf ed Urbanski che invece sono stati aggregati alla Juniores. Out per scelta tecnica invece Mithra. Su questa base, difesa e centrocampo sono praticamente fatti.

DIFESA

In porta confermato Lagomarsini, mentre da destra a sinistra, la difesa a quattro sarà composta da Nocerino, Morero e Mikhaylovskiy agiranno da centrali mentre la fascia destra è affidata allo stakanovista Fabiano Parisi.

CENTROCAMPO

Dopo le difficoltà in termini di uomini cui si è dovuto far fronte nelle scorse giornate, tra squalifiche ed assenze, la linea mediana di centrocampo ritrova i suoi interpreti principali, ovvero Gerbaudo e Matute: il primo rientra dalla squalifica combinatagli domenica scorsa, mentre il secondo ha smaltito l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per qualche match. Sugli esterni inamovibile Tribuzzi a destra, a sinistra dovrebbe agire invece Tompte.

ATTACCO

Questo è il reparto che più di tutti deve essere registrato da parte di mister Graziani, che ha a che fare con l’assenza di Sforzini e qualche acciacco per De Vena. In caso di assenza dell’ex Casertana, la coppia offensiva dovrebbe essere composta da Ciotola e Ventre, con Mentana che scalpita in panchina; in caso contrario, ci sarebbe da decidere solo il partner del bomber biancoverde.

 

Avellino, SSD, Formazioni
Probabile undici titolare dell’Avellino contro Sassari

SASSARI – Probabile 3-5-2 per la squadra sarda, allenata da mister Udassi. In porta Garau, in avanti il duo Marcangeli-Palmas.

Avellino, SSD, Latte Dolce, Sassari, Formazioni
Potenziale undici titolare del Sassari Latte Dolce, avversario odierno dell’Avellino