Avellino, spaccio di stupefacenti: arrestato 42enne

127

AVELLINO – Gli Agenti della Sezione Narcotici della Squadra Mobile di Avellino, nella serata di ieri, hanno tratto in arresto un pregiudicato 42enne napoletano perché responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’azione investigativa, sfociata nell’arresto del pregiudicato, era stata posta in essere già da tempo in seguito ad accurati accertamenti dai quali gli investigatori acclaravano che abituali assuntori avellinesi erano soliti rifornirsi periodicamente dal 42enne spacciatore. L’illecita attività si è però conclusa nella serata di ieri allorquando l’uomo, a bordo della propria auto veniva notato in prossimità di un centro commerciale in Via Nazionale Torrette di Mercogliano.

Nella circostanza, parcheggiata l’autovettura, l’uomo entrava in macchina per prelevare un piccolo involucro.  I poliziotti lo hanno prontamente bloccato proprio nel momento in cui era intento a cedere all’acquirente la sostanza psicotropa, consistente in alcune dosi di cocaina. La perquisizione eseguita all’interno dell’auto ha fatto sì che i militari scoprissero numerose dosi di cocaina da un grammo l’una, già confezionate e pronte per essere vendute. Il 42enne, al termine degli accertamenti di rito è stato associato presso la locale casa Circondariale.