Avellino SSD, come seguirla in radio e in tv

65

Buone notizie per l’Avellino di De Cesare, ma ancora migliori per i tifosi del neonato Lupo. Sono state rese note infatti le emittenti radiotelevisive che si occuperanno di seguire il percorso stagionale dell’Avellino, così che i tifosi possano essere vicini alla squadra anche quando questa sarà a chilometri di distanza. Vediamo nel dettaglio.

RADIO – Per il nuovo Avellino, almeno per quanto riguarda le radiocronache, non si cambia. Sarà infatti l’emittente Radio Punto Nuovo con la voce di Dino Manganiello a raccontare i match casalinghi e non dell’Avellino via radio, con l’ormai consueta trasmissione “Il Pomeriggio da Supereroi”, divenuto ormai un classico con gli ampi momenti nel pregara e nel post della stessa.

TV – Novità stagionale è la possibilità di seguire l’Avellino in tv. Il merito va all’emittente  Sport Channel 214, che trasmetterà in diretta le gare in trasferta dei Lupi ed in differita le gare disputate tra le mura amiche, per un accordo che non tiene conto solo delle gare di campionato, ma anche di quelle valide per la Coppa Italia Serie D. La visione delle gare sarà possibile sui canali Irpinia Tv (canale 97 del digitale terrestre) e Sport Channel 214 (canale 214 del digitale terrestre) per quanto riguarda l’utenza regionale; per coloro che risiedono altrove, sarà possibile seguire le partite dei Lupi grazie all’ausilio di UserTv che si occuperà della trasmissione in diretta delle gare sia sulla pagina Facebook ufficiale di Sport Channel 214 che sul canale YouTube dello stesso.

Insomma, i Lupi in questa stagione non saranno mai soli; forse non lo sarebbero mai stati, ma la possibilità di poter far seguire a tutti le gesta del nuovo Avellino di sicuro non farà mancare mai l’affetto dei tifosi alla squadra di Gianandrea De Cesare.