Avellino, al via la campagna abbonamenti 2018/2019

130

Poco alla volta si va definendo il mondo legato al Calcio Avellino SSD. Un pò più di chiarezza è stata fatta su quella che è la campagna abbonamenti da parte della società di De Cesare, che oggi si è espressa in merito, lanciando definitivamente la campagna abbonamenti.

QUANDO – Di tempistiche faremmo volentieri a meno di parlarne visto quanto accaduto quest’estate, ma queste purtroppo fanno parte del “gioco”. Coloro che vorranno sottoscrivere un’abbonamento per le gare interne dell’Avellino SSD, potranno farlo da questo giovedì, con ultimo giorno utile per la sottoscrizione fissato per il 4 ottobre.

PREZZI – I prezzi ovviamente variano da settore a settore, ed in alcuni casi, questi non sono stati neanche oggetto di discussione, a causa di “tante cose ancora in ballo”, parole queste di Nicola Alberani. Ad ogni modo, questi sono i prezzi in base al settore:

  • Curva Sud: abbonamento dal costo di 70€.
  • Tribuna Terminio: abbonamento dal costo di 120€.
  • Tribuna Montevergine Laterale: da definire.

Da specificare inoltre, che l’abbonamento è valido soltanto per le gare stagionali, sono escluse dunque le gare post-season, sarebbe a dire in pratica gli eventuali play-off. Come sempre da parole di Alberani, “il lavoro è stato doppio”: ciò si spiega evidentemente con la nascita di pacchetti promozionali personalizzati che prevedono sconti del 15/20% per tutti coloro che vorranno seguire sia l’Avellino Calcio che l’Avellino Basket. Sono previste infine agevolazioni per la sottoscrizione delle tessere da parte di più membri di una stessa famiglia (tre o più elementi), per gli over 70 ed infine per gli under 18 (ovvero i nati dal 1 gennaio 2000 al 31 dicembre 2012). Ingresso gratuito per tutti i bambini al di sotto dei 10 anni.