Lupi verso la Ternana: Bastien convocato in nazionale, D’Angelo torna in gruppo

210

di Francesco Aufiero

AVELLINO – Ripresa degli allenamenti per l’Avellino di Attilio Tesser, reduce dalla orgogliosa vittoria di Ascoli e in vista della sfida interna contro la Ternana di Roberto Breda.

Grande soddisfazione per Samuel Bastien, convocato dal commissario tecnico dell’Under 21 Vincenzo Scifo in vista del doppio confronto con Moldavia (23 marzo) e Montenegro (28 marzo). Il calciatore, pertanto, salterà sia Ternana che Crotone, tornando a disposizione per la trasferta di Latina del 2 aprile.

I Lupi si sono ritrovati a Torrette di Mercogliano. Nessun problema per Fabrizio Paghera, il quale si è ripreso dal lieve infortunio subito ad Ascoli. Si è allenato in gruppo anche capitan D’Angelo, il cui ritorno potrebbe essere utile per far rifiatare Arini o Gavazzi. Alla ripresa non c’era Ciccio Tavano, vittima di influenza.

Il difensore Marco Migliorini ha invece raggiunto Villa Stuart, dove domani si sottoporrà a un duplice intervento chirurgico, di riduzione della frattura del secondo metacarpo della mano sinistra e di ricostruzione del legamento crociato anteriore. Domani è prevista una seduta pomeridiana in palestra presso il Centro Sportivo Avellino.