Benevento. 28enne arrestato per spaccio di droga

178

BENEVENTO- Arrestato un beneventano di 28 anni, nella serata di ieri, per spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Benevento, hanno colto il giovane, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti, in flagranza di reato.

L’uomo, era tenuto sotto controllo dagli uomini del Reparto Opera, che nel pomeriggio di ieri lo hanno individuato alla guida della sua Fiat Punto azzurra, mentre si trovava sulla SS Appia, all’altezza di contrada Pontecorvo. Dopo il pedinamento, gli uomini delle forze dell’ordine hanno notato il soggetto al Rione Libertà, mentre discuteva con altre persone, anch’esse gravitanti nell’ambito degli stupefacenti.

Dopo essere stato fermato, il 28enne è stato condotto presso la propria abitazione, dove i militari dell’Arma hanno trovato, all’interno di un doppiofondo in un mobile della stanza da letto, quasi 1 kg di hashish diviso in diversi panetti avvolti dal cellophane.

Il giovane, che fino a quel momento aveva negato di essere in possesso di droghe, è stato condotto negli uffici del Reparto Operativo per ulteriori accertamenti e dopo le formalità del rito, è stato arrestato e trasferito alla Casa Circondariale di Capodimonte, a disposizione del Sostituto Procuratore di Turno, Giovanni Tartaglia Polcini.

Lo stupefacente è stato sequestrato e verrà sottoposto a ulteriori esami e accertamenti, per capire chi potrebbero essere i fornitori del giovane.