Benevento Calcio: continua la preparazione in vista della partita contro il Perugia

43

Continua la preparazione dei giallorossi in vista della delicata partita di sabato sera al Ciro Vigorito contro il Perugia con inizio alle ore 18.00. Non è un momento facile per gli uomini di mister Bucchi in quanto reduci da prestazioni che definire sconcertanti è dire poco perchè per quanto visto in campo questi giocatori, che farebbero gola a qualunque squadra che punta in alto, non sembrano avere quella verve giusta per vincere.

In questi casi, come è notorio, a pagare è sempre il tecnico. Ci sentiamo però di dire che non tutta la colpa è sua perchè in campo alla fine ci vanno i calciatori che con le loro prestazioni possono incidere sulla fortuna di una società che ha investito tanto per risalire prontamente nella serie superiore. L’allenatore, indubbiamente, ha le sue colpe, ma non sempre i suoi propositi vengono seguiti alla lettera dai calciatori.

All’Imbriani i giocatori impegnati nella gara di La Spezia stanno svolgendo un lavoro più che altro defaticante, mentre gli altri un lavoro più atletico. Bukata e Tuia sembrano aver recuperato l’infortunio subito per cui, almeno il primo, potrebbe essere impiegato nella partita sabato sera. Prosegue, intanto, il ritiro per i giallorossi che subito dopo l’allenamento, sia ieri che oggi, hanno fatto rientro a Venticano.

Armando Giordano