Benevento calcio, è tutto pronto: 8000 abbonati spingeranno la strega in Campionato

270

Domani dopo due giorni di meritato riposo i giallorossi riprenderanno la preparazione in vista dell’inizio del campionato che avverrà col posticipo di lunedì sera contro il Lecce dell’ex capitano, Fabio Lucioni.

Mister Bucchi in accordo con i suoi collaboratori ha preparato la seguente tabella: domani, come detto, ci si ritroverà presso il centro sportivo di Paduli, poi mercoledì in mattinata alle ore 10,00 allenamento a porte chiuse presso lo stesso impianto cosi sarà fino a venerdì, poi sabato ci si sposterà al Ciro Vigorito sempre a porte chiuse, quindi domenica mattina si partirà per il ritiro che sarà effettuato, come sempre, presso l’hotel Europa di Venticano.

Per quanto riguarda le ultime dal mercato c’è da dire che il Benevento non ha chiuso con il colpo ad effetto perché già con notevole anticipo si era premunito per mettere a disposizione dell’allenatore una squadra altamente competitiva.

L’ultimo arrivo è stato il figliuol prodigo Cristian Buonaiuto che essendo nato calcisticamente nella squadra sannita non andrà a far parte degli over. E’ saltato, invece, il trequartista polacco Kapustka perché il giocatore avrebbe voluto garanzie a giocare ma come è ovvio non avendole ricevute è tornato al mittente. In uscita c’è da segnalare che oltre a Kanoutè andato al Catanzaro, De Falco è andato al Vicenza e forse Billong potrebbe andare ad una squadra Turca.

Per quanto riguarda la campagna abbonamenti è record per la serie B. Sono 8000 le tessere vendute, ma certamente si alzerà ancora la cifra visto che la società di via Santa Colomba ha deciso di prorogare la vendita fino al giorno 25 agosto.

Armando Giordano