Benevento calcio, ufficializzato l’acquisto di un centrocampista. Resta l’attesa per un attaccante

262

BENEVENTO – Il Benevento calcio resta attivo sul mercato. Dopo la doppia sconfitta in campionato, i sanniti mirano a rimpinguare la rosa a disposizione di mister Baroni.

I giallorossi hanno ufficializzato l’arrivo di Ledian Memushaj dal Pescara.  “Il Benevento Calcio rende noto di aver perfezionato l’accordo con la società Pescara Calcio 1936 per l’acquisto a titolo temporaneo, con obbligo di trasformazione in cessione definitiva, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ledian Memushaj”. Questa la nota che si legge sul sito ufficiale della società.

Memushaj ha collezionato 113 presenze con la squadra abruzzese, con la quale ha realizzato anche 19 reti. Il Benevento era da tempo sulle tracce del centrocampista albanese, a testimonianza di quanto Baroni stimi il calciatore.

Nel frattempo il Benevento è anche alla ricerca di un nuovo attaccante. La pista più calda è quella che porta in Eredivise, il massimo campionato olandese. I sanniti sarebbero ad un passo da Samuel Armenteros, attaccante dell’Heracles reduce da una buona stagione con il club olandese. Lo svedese potrebbe essere l’ultimo colpo di questo mercato estivo. In ogni caso non è ancora del tutto sfumata la possibilità di vedere nel Sannio Pietro Iemmello, attaccante attualmente in forza al Sassuolo.