Travaglio a Città Spettacolo, De Luca punge: Un giornalista salottiero

337

BENEVENTO – Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha ironizzato sulla presenza di Marco Travaglio a “Benevento Città Spettacolo”.

Il giornalista si era esibito all’interno della kermesse del capoluogo sannita col suo spettacolo “Perchè no – Tutte le bugie del Referenzum” e la sua presenza era già stata oggetto di discussione dall’associazione “Altrabenevento” (leggi qui).

“So che c’è stato – ha affermato il presidente De Luca in riferimento alla presenza di Travaglio a Città Spettacolo – qualche elemento di creatività, ho visto qualche ospite particolarmente scintillante. Un giornalista di moda… salottiero. Un elemento creativo che non va drammatizzato. Siamo una terra di grande creatività”.

Poi De Luca si è riservato di esprimere giudizi sull’operato del primo cittadino di Benevento Clemente Mastella: “Si è appena insediato e poi non spetta a me”, ha affermato il presidente della Regione. E sui fondi a Città Spettacolo: “Un finanziamento giusto. Non abbiamo assegnato i fondi per un colore politico, ma alla città per un ‘iniziativa culturale. La responsabilità di quello che è stato fatto, poi, va ovviamente attribuita al Comune”.