Benevento, incidente sulla statale 212: cinque feriti

134

BENEVENTO – Scontro frontale ieri sera lungo la statale 212, che collega il capoluogo a Pietrelcina, nel territorio di Benevento. Nell’incidente sono state coinvolte tre autovetture: una Skoda Fabia con alla guida un uomo, una Fiat Punto, sulla quale viaggiavano marito e moglie con una ragazza, e una Peugeot 308 nella quale si trovavano due donne.

Il bilancio è di cinque feriti. La coppia che viaggiava a bordo della Fiat Punto è stata trasportata in ospedale dai sanitari del 118.  Cure mediche anche per la ragazza a bordo della Peugeot e per i due passeggeri della Skoda Fabia.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’impatto, la Fabia, che viaggiava verso il capoluogo sannita, avrebbe perso il controllo scontrandosi prima con la 308 e successivamente con la Fiat. Quest’ultimo impatto sarebbe stato violentissimo e ha distrutto completamente la parte anteriore delle due auto.

Sul posto sono subito i carabinieri della Compagnia di Benevento. Inoltre è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco  per mettere in sicurezza l’area e liberare una persona rimasta incastrata tra le lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco.