Benevento, la destra si mobilita: al via la collaborazione tra Gioventù Nazionale e l’Associazione GAS

39

Riceviamo da Vincenzo Genito, presidente provinciale di Gioventù Nazionale e pubblichiamo.

“Recentemente – si legge nella nota – ho appreso che in città è stata fondata l’associazione GAS (giovani in azione per il Sannio). Leggendo il programma di questa nuova associazione mi sono reso conto che  essa pone al centro della sua  attività lavoro, università e formazione.

Essi, a mio parere, sono gli unici elementi che se ben curati, possono evitare lo spopolamento del Sannio creando menti ed individui ben formati che possano contribuire alla crescita economica della nostra terra. Gioventù Nazionale Benevento è molto lieta di avviare una collaborazione con GAS al fine di creare un grande tessuto giovanile che si ponga come centro di elaborazione di nuovi progetti – continua – per dare speranze ed opportunità alle nuove generazioni.

Anche Niccoló Profeta, nostro membro, nonché Responsabile per l’Università della provincia di Benevento di Fratelli d’Italia – conclude la nota – si compiace di questa nuova associazione, poiché la sfida di portare in alto l’Università della nostra città è impegnativa e servono sempre nuovi alleati per sviluppare progetti e iniziative competenti per renderla come un fiore all’occhiello”.