Borussia Aragones, nel weekend al via il campionato: tante novità per la società di Pietradefusi

111

PIETRADEFUSI – Tutto pronto in casa A.S.D. Borussia Aragones per l’inizio del nuovo campionato di Terza Categoria che prenderà il via questo weekend. La società irpina ha annunciato diverse importanti novità in vista della nuova stagione.

Fra queste c’è sicuramente quella che riguarda il nuovo campo da gioco che ospiterà le partite casalinghe dei gialloneri che sarà quello di Venticano. Inoltre, a breve, sarà online anche il sito ufficiale della società (www.asdborussiaaragones.it), in cui saranno inserite news, foto, iniziative, eventi ed aggiornamenti sull’A.S.D. Borussia Aragones.

La società ha intanto ufficializzato altri quattro nuovi acquisti che entreranno a far parte della rosa del team di Pietradefusi: si tratta di Christian Forte, Gianmarco De Caro, Sorrentino Danilo e Carlo Manganiello.

Forte, classe ’86 di Pietradefusi, è un portiere dalla grande affidabilità, ottimo nel giocare la palla con i piedi e padrone della difesa. “Metterò a disposizione della squadra tutta la mia esperienza – ha dichiarato Forte, in quanto il progetto illustratomi dalla società ha sin da subito suscitato il mio interesse. Le premesse ci sono tutte e sicuramente il B.A. si ritaglierà un ruolo da protagonista in questo campionato. Il team è già molto affiatato e tutti i componenti della rosa sono quelli giusti per raggiungere risultati importanti”.

De Caro, classe ’93 anche lui di Pietradefusi, è invece un attaccante dal gran fiuto del gol, micidiale in area e con ampi margini di miglioramento. “Sono contento di essere ancora una volta a disposizione di mister D’Alessandro – ha affermato De Caro -. Qui ho trovato un grande gruppo e tanta voglia di far bene. Per il resto parlerà il campo”.

Sorrentino, classe ’89 di Mirabella Eclano, è un veterano e rappresenta un punto di riferimento importantissimo per tutto il gruppo. “Ringrazio il presidente e l’intero staff societario per avermi reso partecipe di questo bellissimo progetto – ha sottolineato Sorrentino -. Ho particolarmente apprezzato anche l’affidamento di un ruolo in società (Danilo, oltre che è un calciatore del team di Pietradefusi è anche consigliere dell’A.S.D. Borussia  Aragones, ndr), per me questo rappresenta un grosso attestato di stima. Il mio obiettivo è quello di essere un leader ed un punto di riferimento per tutta la squadra, sia in campo che fuori. Il gruppo è nuovo ma c’è già molta sintonia ed entusiasmo che spero riusciremo a trasferire anche in campo”.

Manganiello, classe ’96 di Pietradefusi, è un terzino sinistro dotato di grande forza fisica e di un ottimo piede. “Sono molto contento di far parte di questa squadra. Ho molta fiducia nella dirigenza e in mister D’Alessandro perché hanno costruito un gruppo di grande valore. Non vincere il campionato – ha assicurato Manganiello – per me rappresenterebbe una delusione”.