“BuzzSummerAnimation”: a San Nicola Manfredi giochi e divertimento con “Sorrisi d’Estate”

104

Domani martedì 20 agosto a San Nicola Manfredi prende il via la III edizione della rassegna “Sorrisi d’Estate” nell’ambito della quale si inserisce “BuzzSummerAnimation”, ossia un ciclo di  quattro eventi di animazione per bambini che toccheranno varie località del comune sannita: il primo appuntamento è proprio per domani presso la frazione di Pagliara dove, a partire dalle ore 17.00, sarà possibile farsi coinvolgere dai giochi ed attività proposti da animatori esperti pronti ad accogliere i piccoli ospiti insieme alle loro famiglie. Gli appuntamenti successivi saranno a Toccanisi il 23 agosto, a San Nicola centro il 27 agosto ed infine a contrada Iannassi il 3 settembre.

Le quattro date sono state organizzate dall’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco dott. Fernando Errico, in collaborazione con BuzzIdea soc. coop.. Insomma, eventi all’insegna del sano divertimento: i bambini saranno coinvolti in esperienze ludiche che prevedono l’utilizzo di gonfiabili, giochi musicali, senza dimenticare il truccabimbi, la baby/just dance, e tanto altro ancora. Il tutto si svolgerà nella più assoluta sicurezza per garantire la massima tranquillità ai genitori.

La novità di questa edizione sarà l’Holi Festival previsto per l’ultima giornata a contrada Iannassi: un evento che prevede l’utilizzo di polvere di colore atossica, anallergica, eco-friendly e rimovibile al primo lavaggio. L’Holi è una vera e propria festa del divertimento e della libertà: bandita ogni remora o paura di sporcarsi, spazio solo alla gioia e alla voglia di stare insieme. Sarà anche un modo colorato e divertente per dare il saluto all’estate.