“BuzzSummerAnimation”, a San Nicola Manfredi è festa di colori con “Holi Festival Baby”

56

Ieri, martedì 3 settembre, in Contrada Iannassi di San Nicola Manfredi si è svolto il quarto ed ultimo appuntamento del ciclo di eventi di animazione per bambini “BuzzSummerAnimation” che ha visto coinvolte, a partire dallo scorso 20 agosto, varie località del comune sannita.

Oltre a Contrada Iannassi, sono state toccate anche Pagliara, Toccanisi, San Nicola centro ed ovunque si è registrato entusiasmo ed apprezzamento da parte di bambini e genitori per le attività ludiche e di intrattenimento proposte dai dinamici animatori di BuzzIdea soc. coop.

La vera novità della giornata conclusiva è stata l’Holi Festival dedicato ai più piccoli, ai quali sono state consegnate bustine contenenti polveri colorate atossiche, anallergiche, eco-friendly e lavabili: tutti hanno potuto così dare spazio alla loro voglia di divertirsi in totale spensieratezza generando nuvole di colori che hanno contribuito a creare un’atmosfera di magia e sogno.

“BuzzSummerAnimation” è stato reso possibile grazie all’impegno e alla collaborazione dell’intera Amministrazione Comunale di San Nicola Manfredi guidata dal Sindaco dott. Fernando Errico. Un ringrazimaneto particolare va all’Assessore alle Politiche Sociali Avv. Maria Panico che si è constantemente prodigata per l’ottimale riuscita degli eventi.