Calciomercato, il Napoli punta forte su Ciciretti: l’esterno alla corte di Sarri già a gennaio

132

NAPOLI – Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe individuato uno dei rinforzi da mettere a disposizione di Maurizio Sarri nel cosiddetto mercato di riparazione di gennaio.

Si tratterebbe di Amato Ciciretti, uno dei punti di forza del Benevento. L’attaccante romano, protagonista della storica promozione dei sanniti in serie B e fino ad ora autore di una stagione di altissimo livello, avrebbe convinto la dirigenza partenopea a punture forte su di lui.

Secondo fonti vicinissime alla società partenopea – confermate anche da Sky Sport –  ieri sera, sul lungomare di Napoli, ci sarebbe stato un fitto conciliabolo tra il giocatore classe 1993, i manager del ragazzo (Vincenzo Pisacane e Luigi Matrecano) e il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli.

Dall’incontro sarebbe emersa la volontà delle due parti di chiudere un accordo. Ciciretti potrebbe essere acquistato già a Gennaio ma in ogni caso il Napoli lascerebbe al Benevento il giocatore in prestito fino alla fine della stagione.