Cerreto Sannita, la Libertas affronta la Sinope: in palio un pezzo di play – off

185

CERRETO SANNITA – Grande fermento in casa rossoblù per l’incontro di sabato 2 febbraio alle ore 19:00 contro l’Olympique Sinope, formazione di Mondragone tra le più accreditate del girone A del campionato di calcio a 5.

La Libertas Cerreto, reduce dalla bella vittoria in trasferta sull’ostico campo di Calvi, si gioca nel match casalingo contro i casertani una fetta importante di stagione.

In caso di vittoria, infatti, gli uomini di mister Gerardo Dello Iacovo vedrebbero archiviata la pratica salvezza e si troverebbero – di fatto – catapultati in ottica play – off.

Consapevole dell’importanza della partita, il patron cerretese Franco non esita a predicare calma: “Si tratta sicuramente di uno snodo particolarmente importante per la nostra stagione,  ma sono certo che il mister e i ragazzi affronteranno questo impegno con la massima attenzione e la giusta determinazione.

Ho davvero grande rispetto per la Sinope – una squadra composta da ottimi calcettisti  supportati da una società di alto profilo – ma credo che se riusciremo a mettere in campo la stessa voglia vista nella trasferta di Calvi possiamo portare a casa il risultato”.

La Libertas avrà anche dalla sua il supporto del proprio pubblico, la cui passione e la cui partecipazione sono davvero un’eccezione per questa categoria.