Cinema2day, oggi Avellino e provincia al cinema con 2 euro

149

AVELLINO – Torna oggi l’iniziativa “Cinema 2 Day” nei cinema di Avellino e provincia.

La promozione è stata fortemente voluta dal Ministero ed è stata realizzata in collaborazione con Anec, Anem ed Anica e prevede l’ingresso nelle sale cinematografiche associate con un prezzo del biglietto di soli 2 euro.

Fra le sale della provincia di Avellino che aderiscono all’iniziativa ci sono il Movieplex di Mercogliano, il Cinema Carmen di Mirabella Eclano, il Cinema Comunale di Ariano Irpino e il multisala Cinema Nuovo di Lioni.

Numerose le pellicole in programmazione alle quali si potrà assistere col prezioso sconto sul biglietto d’ingresso. Fra queste c’è il film di Roberto Faenza sui misteri del caso Emanuela Orlandi, “La verità sta in cielo”, ma anche lo stupendo cartone animato per grandi e piccini “Pets”, che racconta le simpatiche vicende di alcuni animali domestici in assenza dei propri padroni, “Café Society”, il nuovissimo film di Woody Allen ambientato in una meravigliosa quanto affascinante New York anni’30, “Ben Hur”, remake del celebre kolossal americano girato a Cinecittà alla fine degli anni 50′, ma anche la commedia, sia italiana (con “Al posto tuo” e i “Baby Sitter”) che straniera (con “Bad Moms”“Bridget Jone’s Baby”), senza dimenticare pellicole ad altissima tensione come “Mine”.

Insomma, l’offerta è vastissima: ce n’è veramente per tutti i gusti. La promozione sarà ripetuta ogni secondo mercoledì del mese fino a febbraio 2017. Le giornate interessate saranno pertanto anche quelle del 9 novembre, del 14 dicembre 2016, dell’11 gennaio e dell’8 febbraio 2017. Da sottolineare che l’iniziativa è valida per tutti gli spettacoli in programmazione con la sola esclusione delle visioni in 3D che godranno comunque di una tariffa agevolata.

E’ anche attivo il sito istituzionale www.cinema2day.it dove è possibile trovare informazioni.